// Beliven_SRL

HQ Udine | Via Del Ledra, 56
+39 0432 1698253

Branch Milano | Viale Cassala, 30 [presso C30]
+39 0432 1698253

Branch Pisa | Via XX Settembre, 28 Pontedera (PI)
+39 0432 1698253

[email protected]

Riccardo Pavanato – Auxiell

Riccardo Pavanato @ Auxiell

In questo episodio di Small Talk With abbiamo parlato dei fattori di successo della realtà Auxiell.

In Italia non sono molte le aziende che decidono di acquistare servizi di consulenza ma questo non spaventa di certo Auxiell e lo afferma Riccardo Pavanato, CEO e Partner dell’azienda di consulenza di processi aziendali nata in Veneto e che ora conta anche sull’appoggio di proprie sedi all’estero.  

Riccardo ci racconta come in Italia il mercato della consulenza sia ancora una nicchia in pieno sviluppo e come questo abbia permesso a Auxiell di spaziare e sperimentare molto negli anni facendo tesoro dell’esperienza fatta nel campo. Proprio per questo Auxiell si definisce un’azienda con approccio Lean, un approccio dunque che individua i valori su cui fondare la propria filosofia, studia i processi industriali per renderli più efficaci in nome di tali principi e realizza la strumentazione adatta per renderli possibili.  

In Auxiell i valori fondanti sono demand, development, delivery e deployment che riguardano il cliente, l’azienda, i processi e il prodotto offerto. I processi, continua Riccardo, per essere efficaci richiedono tempo ma portano con sé risultati duraturi e continuativi nel tempo. Ciò è possibile grazie a un sapiente mix fra metodologia e team che coesistono e le cui strategie sono intrecciate l’una con l’altra. Per Riccardo la creazione di una squadra interna che crede fortemente nei valori dell’azienda è imprescindibile; chi si affaccia ad Auxiell viene accompagnato lungo un percorso formativo in cui potrà coltivare le proprie skill e crescere professionalmente.  

Per il futuro, Riccardo vede all’orizzonte degli obiettivi ambiziosi che prevedono di sfruttare un mercato ancora molto giovane in Italia e riuscire a stabile una connessione sempre più profonda con le principali realtà anche facendo affidamento all’esperienza maturata nelle sedi estere.  

// PARTECIPA

Riccardo Pavanato
CEO & Partner – Auxiell

// CONDUCE

Margherita Cianci
Marketing Specialist – Beliven

// Follow_us