// Beliven_SRL

HQ Udine | Via Del Ledra, 56
+39 0432 1698253

Branch Milano | Viale Cassala, 30 [presso C30]
+39 0432 1698253

Branch Pisa | Via XX Settembre, 28 Pontedera (PI)
+39 0432 1698253

[email protected]

Pietro Balda – Reefilla

Pietro Balda @ Reefilla

Con il nostro ospite Pietro Balda abbiamo parlato del futuro della mobilità elettrica.

In questo episodio Pietro Balda ci parla del futuro delle auto elettriche e come Reefilla, la startup tutta italiana che si occupa di mobile charging delivery, stia cercando di fare la differenza in questo mercato giovanissimo.  

Il servizio che Reefilla offre è una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda il settore delle auto elettriche; si tratta di una piattaforma a cui si può accedere tramite iscrizione e garantire il servizio di ricarica della propria auto ovunque ci si trovi. Pietro afferma che a differenza di quanto succede nel resto d’Europa, in Italia sono ben pochi i punti di ricarica disponibili per la propria auto e chi vive in città spesso non dispone di un box auto in cui poter installare l’impianto di ricarica.  

Quello dell’energia sostenibile per il settore automobilistico, secondo Pietro, è per il momento un mercato molto giovane ma destinato a giocare un ruolo fondamentale nei prossimi anni. Per Reefilla, Pietro vede sicuramente un ingrandimento del team e un’espansione del raggio d’azione del servizio con uno sguardo che va al di là dei confini nazionali.  

// PARTECIPA

Pietro Balda
Co-Founder – Reefilla

// CONDUCE

Andrea Virgilio
CEO & CHO – Beliven

// Follow_us