// Beliven_SRL

HQ Udine | Via Del Ledra, 56
+39 0432 1698253

Branch Milano | Viale Cassala, 30 [presso C30]
+39 0432 1698253

Branch Pisa | Via XX Settembre, 28 Pontedera (PI)
+39 0432 1698253

[email protected]

Alessandro D’Angelo – Cosaporto

Alessandro D'Angelo @ Cosaporto

In questo episodio di Small Talk With… abbiamo ospitato Alessandro D’Angelo, COO di Cosaporto.
Alessandro ci ha parlato di tutte le dinamiche sottostanti all’innovazione che questa azienda gift-tech comporta all’interno del mondo della delivery e di come questa si differenzia dai servizi di consegna tradizionali.

“Cosaporto” non è solo una domanda che spesso ci poniamo quando siamo invitati a cena ma anche il nome della luxury delivery platform di cui ci parla oggi Alessandro D’Angelo, COO di Cosaporto.  

La piattaforma garantisce una vasta gamma di prodotti di altissima qualità, dalla gastronomia al fashion, che rispondono all’esigenza di trovare il regalo giusto per l’occasione giusta come una cena fra amici o un vero e proprio evento. Non si tratta solo di un servizio riservato esclusivamente ai privati ma anche alle aziende per l’organizzazione di eventi fornendo sia i prodotti normalmente presenti nello store sia un team qualificato che possa occuparsi interamente dell’evento.  

Nel futuro di Cosaporto c’è l’espansione nelle principali città italiane ed europee sia garantendo il servizio “same day” delivery all’interno del contesto urbano sia con l’apertura di store fisici in cui i brand stessi posso essere ospitati. La piena funzionalità del servizio viene garantita dall’adozione delle ultime tecnologie disponibili in ambito delivery con in arrivo un’applicazione mobile che possa semplificare ancora di più l’acquisto all’interno della piattaforma.  

// PARTECIPA

Alessandro D’Angelo
COO – Cosaporto

// CONDUCE

Margherita Cianci
Marketing Specialist – Beliven

// Follow_us