Nicoló Zambello – Chef in Camicia

Home » Podcast » Nicoló Zambello – Chef in Camicia
Nicoló Zambello – Chef in Camicia
Visualizza il transcript

L’idea nasce come side project di tre amici che per ottenere un ulteriore profitto alla fine mese decidono di promuovere una piccola società di catering per amici e conoscenti.

Da qui inizia l’avventura di Chef in Camicia, uno chef che non è altezzoso ma alla portata di tutti e allo stesso tempo però, con un suo tono.

Dopo un anno Nicolò mette a disposizione la sua expertise a livello digital, maturata nelle sue due startup precedenti, per creare dei video.

Da questo punto in poi, dopo due anni, i tre soci abbandonano il catering per dedicarsi alla produzione di video che diventa il core business del brand.

Nicolò racconta di un viaggio in Australia che gli ha insegnato l’importanza dell’intraprendenza, ma soprattutto, elemento necessario nei social, la costanza. Creare dei post sporadicamente pur essendo partiti con alcuni contenuti di qualità non crea risultati nel tempo.

Il brand è supervisionato da un CEO che viene rappresentato da un chief operation, un chief marketing e un chief finance. In totale Chef in Camicia conta trenta operatori, che per una realtà di consulenza digitale è notevole.

Inoltre i founder hanno lanciato un progetto chiamato Accademia, ovvero una piattaforma di e-learning del mondo del food che non si appoggia a servizi video esistenti.

Questa è stata creata appositamente da zero, simultaneamente alla costruzione del totalmente rinnovato sito web.

// PARTECIPA

Nicoló Zambello

Chef in Camicia – Founder

// CONDUCE

Giulio Riccardi

Business Digital Advisor – Beliven

Ascolta altri podcasts

.company {(

name: 

Heply S.r.l.

vat: 

IT02950460309

share_capital: 

55.555,00 €

rea: 

UD – 351048

}}

.headquarter_Udine {(

address: 

Viale del Ledra, 56

city: 

Udine (UD)

phone: 

+39.0432.1698253

}}

.legal {(

personal: 

privacy

navigation: 

cookie

invoice: 

[email protected]

}}